Share / condividi e diffondi

la casa del disastro#27 // RITORNO AL FUTURO!

LA CASA DEL DISⒶSTRO! episodio # 27

Giovedì 27 aprile 2017 /// dalle 20 alle 21 su Radio Onda d’Urto
“Qualche anno fa ci è venuta l’idea di fare qualcosa di nuovo in senso musicale, qualcosa che ci desse la possibilità di vivere l’esperienza del suonare insieme in modo diverso…
Un percorso musicale ed esistenziale collettivo e aperto, al quale chiunque potesse partecipare, suonando uno strumento (anche senza saperlo fare) oppure in altro modo: scrivendo, dipingendo, recitando….
Abbiamo deciso di rinunciare all’elettricità, di suonare soltanto strumenti acustici in modo da poterlo fare ovunque, anche al di fuori delle consuete situazioni punk. Per dare una motivazione a questa scelta, ci siamo inventati una storia di fantascienza calandoci dentro di essa e diventandone i protagonisti, come fossimo i personaggi di un romanzo…”.

LA STORIA DIETRO LA STORIA –> Qui! 

Oggi dopo tanti anni abbiamo rincontrato uno dei personaggi di questa storia (che si è conclusa molto tempo fa!), ed abbiamo deciso di ospitarlo a LA CASA DEL DISⒶSTRO!
In questa puntata ci occuperemo quindi di raccontare la musica punk di un ipotetico futuro post-apocalittico, dove non esiste più l’elettricità e il ricordo del passato.
Benvenuti alla puntata inequivocabilmente più assurda de LA CASA DEL DISⒶSTRO! ⊙▃⊙

Leave a Reply